Sky inventa l'abbonamento killer: ecco un nuovo regalo per gli utenti a prezzo bassissimo

Sono stati tanti gli abbonamenti di Sky che hanno fatto strage di utenti nelle altre aziende durante gli ultimi anni. Proprio questa stagione da poco cominciata però sembra essere un vero e proprio preludio ad un anno da record.

Il noto broadcaster che non confina solo all’Italia la sua attività per quanto concerne la Pay TV, ha infatti ogni tipologia di diritti dalla sua parte. Le trasmissioni sono sempre di più e il calcio ormai è solo affar suo. Infatti Mediaset Premium non ha ottenuto il benestare per trasmettere il campionato di calcio italiano e questo ha portato molti dei suoi utenti proprio in Sky.

 

Sky: il nuovo abbonamento regala agli utenti del digitale terrestre la Champions League e l’Europa League per un anno intero

Nonostante Mediaset Premium abbia avuto sempre prezzi migliori rispetto a Sky, quest’ultima ad oggi domina in maniera incontrastata. Moltissimi utenti che appartenevano proprio a Premium sono arrivati in Sky e si stanno trovando davvero bene. 

Inoltre non c’è altro modo per vedere 7 partite in esclusiva per quanto riguarda la Serie A, così come l’intera Champions League ed Europa League. I nuovi abbonamenti servono infatti ad offrire soluzioni per ogni esigenza, ma l’ultima proposta sembra forse la migliore di sempre.

Al prezzo di soli 29,90 euro al mese, Sky offre un abbonamento con il pacchetto calcio e quindi con la Serie A, oltre ai canali base per l’intrattenimento. Allo stesso costo saranno però incluse in regalo per 12 mesi anche le due competizioni europee sopra citate. Non male vero?

Articolo precedenteTorna in Vodafone: minuti illimitati e 30 o 50 GB a partire da 6 euro al mese
Articolo successivoho. Mobile: la nuova offerta spiazza tutti e tenta gli utenti Iliad e Kena Mobile