Netflix

Arriva un regalo sensazionale per il popolo italiano e si manifesta nella possibilità di avere tre mesi gratis di Netflix. Il noto servizio di streaming può entrare a far parte dei nuovi clienti i dei già abbonati a costo zero. Vediamo in che modo!

Grazie ad una collaborazione tra la casata statunitense e l’operatore italiano 3 Italia, gli abbonati a 3Fiber beneficeranno di questo dono. Oltre ad avere un contratto con la promo appena elencata, vi è bisogno di un altro elemento ovvero il periodo di attivazione: solo i clienti che hanno attivato 3Fiber dal 23/04/2018 al 22/07/2018. 

Dopodiché non ha alcuna importanza se non si ha mai avuto Netflix o si è già abbonati, poichè il regalo e valido per tutti.

Un regalo che comprende tre mesi di Netflix Standard gratis e un risparmio di circa 33 euro. Se si è idonei a questo sconto, è possibile richiedere il codice/coupon tramite l’apposito sito. 

Netflix Standard in due parole

Netflix Standard è uno dei tre tipi di abbonamento che si può contrarre per accedere al servizio. Offre diversi pregi ed ha un costo mensile di 10,99 euro. Come gli altri abbonamenti offre la visione illimitata di tutti i contenuti presenti in catalogo, quindi su questo non si ha alcun vantaggio. Ciò che lo differenzia dalla versione base è che in questo caso, i contenuti possono essere guardati in qualità superiore, ovvero in HD. Oltre a questa particolarità, permette all’utente di condividere l’abbonamento con una seconda persona, in quanto questa sottoscrizione consente la visione in contemporanea su due schermi.

Articolo precedente3 Italia offre 30 Giga a 1 euro al mese a suoi clienti per sempre
Articolo successivoMigliore copertura di rete: chi tra Wind, 3, Iliad, Vodafone e TIM è più affidabile