Il firmware ufficiale di Honor Magic 2 è finito tra le grinfie dei ragazzi di XDA che sono riusciti a dimostrare ancora una volta tutta la loro abilità. Infatti analizzando il firmware del nuovissimo Honor Magic 2 è stato possibile estrarre alcuni dei dati di sistema. In particolare sono stati resi disponibili al download gli sfondi e i temi del terminale.Il device è previsto al momento solo per il mercato cinese ma in questo modo sarà possibile rendere il proprio device simile a quello Huawei.

Gli sfondi estratti sono in totale diciannove e realizzati con una risoluzione pari a 2160×2340 pixel. Le immagini per lo più riprendono forme astratte ma sono presenti anche paesaggi stellari e molto fantascientifici. Ovviamente si tratta di sfondi colorati per dare una sensazione visivamente appagante durante l’utilizzo dello smartphone. Per scaricare il set completo di immagini, è possibile recarsi a questo indirizzo e procedere con il download.

Per tutti coloro in possesso di un device Huawei o Honor dotato almeno della versione EMUI 8, è possibile scaricare i temi di Honor Magic 2. Si tratta di dieci file differenti che includono svariate personalizzazione come icon pack e look differenti. Per ottenerli, è sufficiente scaricare questo file e decomprimerlo all’interno della cartella /Themes nella directory principale. Una volta effettuata questa operazione si potrà aprire l’app Temi e nel menù Personali per effettuare i cambiamenti desiderati. 

Ricordiamo che Honor Magic 2 è caratterizzato da un display AMOLED da 6.39 pollici. I bordi sono veramente molto sottili anche grazie al sistema slide che nasconde le ottiche frontali. A spingere il device troviamo il System on a Chip è il Kirin 980 accompagnato da 6GB di memoria RAM.

 

VIAXDA
Articolo precedenteAmazon sta riscontrando molti problemi con la sua nuova sede
Articolo successivoPlayStation Classic usa un’emulatore open-source per i suoi giochi