Netflix

Il mese di novembre per tutti gli utenti iscritti alla piattaforma Netflix, è stato un mese ricco di contenuti aggiunti. Dall’altra parte però, come ne vengono aggiunti, ne vengono anche eliminati. Per questo motivo oggi vogliamo parlare di alcuni titoli in scadenza che vale la pena guardare.

Qualche giorno fa vi abbiamo anticipato che negli anni che verranno, saranno introdotti moltissimi contenuti per bambini e famiglie. Oggi vogliamo parlarvi di quelli che, tra qualche giorno non saranno più disponibili sulla piattaforma.

 

I contenuti in scadenza su Netflix

Entro la prima metà del mese verranno eliminati tanti contenuti come il documentario Patterns of Evidence: Exodus, alla ricerca delle prove archeologiche dell’Esodo narrato nell’Antico Testamento. Domenica 11 novembre sarà l’ultimo giorno per poter vedere The Capitains, documentario nel quale vengono intervistati gli attori che hanno recitato come capitani nelle astronavi di Star Trek. Anche Chaos on the Bridge ci saluterà lo stesso giorno, insieme ai film The Boss e Jem e le Holograms.

Call Me Lucky è un documentario che racconta la carriera del comico e critico Barry Crimmins. Ultimi giorni anche per Downton Abbey, serie TV che racconta la saga della famiglia Crawley e i propri domestici. Anche Dragon Ball Z: la resurrezione di F verrà eliminato il 14 novembre insieme al documentario Cristina e al film King Kong. Il 15 novembre sarà invece l’ultimo giorno per il film Scarface, in cui Al Pacino interpreta il profugo Tony Montana e Vacanze ai Caraibi, cinepanettone di qualche anno fa.

Nella seconda metà del mese spariranno anche la serie TV Piccoli Brividi, il documentario Lockup: County Jails in cui si sperimentano da vicino le prigioni americane più dure. Addio anche al film 8 Mile interpretato da Eminem, al documentario Gimme Danger, al film The Lazarus Effect e Ares. Nell’ultima settimana del mese verrà eliminato anche il documentario Cosmos: Odissea nello spazio. Se siete interessati a guardare uno dei contenuti appena nominati, fate in fretta, perché non rimarranno disponibili ancora per molto.

Articolo precedenteGearbest: il festival 11.11 promette una mattanza di sconti e coupon imperdibili
Articolo successivoPostePay: le truffe online continuano a circolare, ecco cosa fare in caso di phishing