Non c’è soltanto la sfida tra i grandi operatori, come Tim, Vodafone e Wind Tre, ma da un po di tempo anche gli operatori virtuali si stuzzicano a vicenda, come 1Mobile, PosteMobile, Kena Mobile e tanti altri.

A proposito di 1Mobile, il noto operatore virtuale che si appoggia sulla rete Vodafone, in questi giorni stanno circolando diverse offerte per tutti coloro che provengono da qualsiasi operatore telefonico. 1Mobile ha deciso di rinnovare il suo listino di offerte mobili fino al prossimo 15 novembre, salvo nuove proroghe, e tra quelle disponibili le migliori sono le seguenti: 1Mobile Start Plus, 1Mobile Special Plus Limited Edition e 1Mobile Large Plus Limited Edition.

 

Le tre offerte super economiche

Le tre offerte appena citate raggruppano ogni target, sia i clienti più economici che gli utenti più esigenti. Andiamo a scoprire le soglie con i relativi costi per tutti i nuovi clienti:

  • 1Mobile Start Plus: l’offerta prevede 300 minuti per consentire di chiamare qualsiasi numero nazionale e 3 giga di internet in 2G-3G-4G al costo di 4,90 Euro. Dal terzo mese, i clienti ricevono gratuitamente 1GB e 20 sms in più senza ultieriori costi.
  • 1Mobile Special Plus Limited Edition: si possono consumare minuti illimitati per effettuare chiamate nazionali verso tutti i numeri e 50 giga in 2G-3G-4G al costo di 9,90 Euro ogni mese. Dal terzo mese, sono previsti gratuitamente 5GB e 50 sms in più senza costi aggiuntivi.
  • 1Mobile Large Plus Limited Edition: presente una tariffa voce di 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 18 giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G al costo di 6,90 Euro ogni mese. Dal terzo mese, i clienti potranno utilizzare altri 5GB aggiuntivi senza ulteriori costi.
Articolo precedenteIPTV: utenti contenti delle nuove applicazioni GRATIS da usare per la diretta TV
Articolo successivoFacebook: alcune curiosità che sicuramente non conoscete