Non solo Tim, Vodafone e Wind Tre stanno proponendo in questo periodo delle offerte interessanti, ma anche diversi operatori virtuali come 1Mobile stanno colpendo diversi utenti.

L’operatore virtuale che attualmente si appoggia alla rete Vodafone sta aumentando il numero delle nuove attivazioni. Per chi non lo sapesse, da qualche mese è riuscito ad attivare per le proprie offerte anche il servizio di navigazione del 4G, consentendo ai clienti più esigenti di navigare ad una velocità più sostenuta.

Per quanto riguarda le offerte, l’operatore virtuale dispone di diverse promozioni in base alle esigenze di ogni cliente. Ad ogni target corrisponde un’offerta.

 

Arriva la 1Mobile Power Plus

Per abbattere il successo del nuovo operatore Iliad, 1Mobile ha deciso di convincere la maggior parte dei nuovi clienti con un’offerta concorrenziale, soprattutto da un punto di vista economico.

L’offerta è denominata 1Mobile Power Plus e potrà essere attivata fino al prossimo 15 novembre, salvo nuovi cambiamenti.

Coloro che amano chiamare e navigare, ma allo stesso tempo non vogliono investire un importante somma di denaro, devono approfittare di questa iniziativa prima della scadenza. Infatti, per quanto riguarda la tariffa voce sono disponibili 1000 minuti per comunicare con qualsiasi numero nazionale mobile-fisso e chiamate senza limiti verso i numeri 1Mobile. Invece, la tariffa dati propone 28 giga per navigare sotto rete Vodafone in 2G, 3G e 4G. Il costo che bisogna affrontare è pari a 7,90 Euro mensili.

Oltre al prezzo mensile, è presente un costo di attivazione pari a 5 Euro. L’offerta è attivabile anche per i già clienti, ed in questo caso il costo sale a 15 Euro.

Dopo il terzo rinnovo mensile, i clienti ricevono gratuitamente 5GB e 30 sms in più.

Articolo precedenteGli smartphone rendono tutti più stupidi: ecco perché succede
Articolo successivoDigitale Terrestre 2.0: come sapere se sarà necessario sostituire TV e decoder