1Mobile: ottenuta la copertura 4G prima di Kena MobileOltre alle offerte convincenti di Tim, Vodafone e Wind Tre, bisogna tener sotto osservazione anche le offerte di alcuni operatori virtuali. Un esempio può essere 1Mobile che a forza di proporre offerte a basso prezzo, sta riuscendo a sorprendere i clienti della concorrenza.

Per chi non lo conoscesse, 1Mobile è un operatore virtuale che per garantire una qualità del servizio offerto si appoggia alla rete Vodafone. Non si tratta di un operatore mobile storico visto che il suo debutto l’ha effettuato nel 2007.

Una caratteristica importante che mette in risalto è quella di garantire delle tariffe speciali anche verso l’estero. Andiamo a vedere di seguito le migliori offerte convenienti.

 

1Mobile: Special Plus, Large Plus e All In 1 Plus New

Le offerte che possono soddisfare maggiormente i clienti sono le seguenti: 1Mobile Special Plus Limited Edition, 1Mobile Large Plus Limited Edition e All In 1 Plus New.

Parlando della prima offerta, ovvero 1Mobile Special Plus Limited Edition, possiamo dire che è composta da un grande numero di minuti e giga a meno di 10 Euro al mese. Non solo, dal terzo rinnovo i clienti possono ricevere gratuitamente anche 5GB e 50 sms da utilizzare in Italia. Al costo di 9,90 Euro mensili, sono utilizzabili minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 giga di navigazione in 4G. L’offerta può essere attivata fino al prossimo 30 ottobre, e per i clienti che aderiscono all’iniziativa entro il 15 ottobre affrontano un costo di attivazione, scontato al prezzo di 5 Euro invece di 8 Euro.

La seconda offerta, la 1Mobile Large Plus Limited Edition è disponibile fino al prossimo 15 ottobre, salvo nuove proroghe. Sono inclusi 1000 minuti per contattare qualsiasi numero e 18 giga per navigare sul web al costo di 6,90 Euro mensili. Presente un costo di attivazione pari a 7 Euro. Nelle due offerte appena citate è possibile aggiungere un tariffa per chiamare nei paesi esteri.

La terza ed ultima offerta, l’All In 1 Plus New propone 1000 minuti per chiamare numeri nazionali fissi e mobili in Italia, 15 giga per navigare su internet e 100 sms al costo scontato di 10 Euro mensili, invece di 12 Euro.

Per eseguire l’attivazione o per ricevere ulteriori informazioni, consultate il seguente link ufficiale.

 

Articolo precedenteHype: con il conto corrente gratuito ci sono in regalo 10 euro e buoni Amazon da 50 euro
Articolo successivo3 Italia: offerte PLAY Master o PLAY Power con 30 giga in 4G a basso prezzo