spiare Storie WhatsappWhatsapp include la funzione Storie che consente, al pari di Instagram, di condividere momenti importanti con tutti i contatti personali. Esiste un modo facile per visualizzare foto e video di nascosto senza che il nostro amico sappia che abbiamo visualizzato. Portare a termine questa procedura è semplicissimo.

 

Whatsapp: come spiare le Storie

Mentre migliaia di utenti mettono in discussione le conferme per l’arrivo di una funzione sgradita ci si interroga sul come sia possibile visualizzare le Stories passando totalmente inosservati su Whatsapp.

Il modo per farlo è alla portata di tutti e non necessita di applicazioni, procedure di root o quant’altro. Serve solo:

  • aprire Whatsapp sul telefono
  • andare nelle Impostazioni dell’applicazione
  • fare click sulla voce Account
  • Selezionare Privacy
  • scorrere la schermata fino ad individuare l’opzione “Conferme di Lettura, che deve essere disattivata

La funzionalità, come per le spunte blu, ha effetto retroattivo. Infatti, abilitando questa nuova opzione il contatto non saprà che abbiamo visualizzato ma, a nostra volta, non potremo sapere chi ha eventualmente visualizzato la nostra Storia Whatsapp. Ad ogni modo, ricordate che, seppur attiva, l’opzione non garantisce anonimato nei confronti degli audio e dei messaggi di gruppo.

Conoscevi già questo sistema per visualizzare Storie Whatsapp in anonimo? Faccelo sapere e dicci se ha funzionato. Nel frattempo, tra l’altro, potrebbero interessarti le 50 nuove emoji che abbiamo scoperto con il teardown della prossima versione in rilascio su Android indicata come 2.18.338. Sono già disponibili le immagini complete per le faccine.

Articolo precedentePassa a Tim: tanti Giga e minuti illimitati, basta effettuare la portabilità
Articolo successivoOfferte MVNO: le migliori 4 degli operatori virtuali per dire addio a Vodafone e TIM