aggiornamento Whatsapp 2.18.338Whatsapp si porta alla versione 2.18.338 che tramite un aggiornamento inedito inserisce quasi 50 nuove emoji all’interno dell’applicazione Android. Le nuove faccine colorate sono davvero belle. Offrono la prospettiva su una serie di contenuti mai visti indirizzati al regno animale, al cibo, agli oggetti ed alle emozioni. Abbiamo le prime immagini. Scopriamole.

 

Whatsapp 2.18.338 e le nuove spettacolari emoji

Solo ieri abbiamo parlato delle nuove funzioni in arrivo per tutti gli utenti Android con Whatsapp 2.18.336. Ad una manciata di ore di distanza lo sviluppatore accorcia ancora le distanze su Telegram e tutti i rivali proponendosi con un aggiornamento inedito che aggiunge 50 faccine al catalogo ufficiale delle emoji.

Per il momento la novità è prerogativa esclusiva di coloro che hanno scelto di aderire al programma Whatsapp Beta, ma non ci vorrà molto per mettere le mani sui nuovi contenuti inediti che vediamo nell’immagine che segue concessa dai colleghi di WaBetaInfo.aggiornamento Whatsapp 2.18.338 emoji

Chi è già iscritto al programma può già utilizzare le nuove emoticon. Nell’ipotesi di un rilascio a breve termine dell’aggiornamento Whatsapp sarà necessario che tutti gli utenti abbiano aggiornato l’applicazione all’ultima versione. In caso contrario non sarà possibile visualizzare il nuovo set di immagini proposto dallo sviluppatore.

Da qui al rilascio sul canale pubblico potrebbero insorgere ulteriori aggiunte e cambiamenti. Segnalateci eventualmente nuove emoji utilizzando il box dei commenti e scoprite ora i 5 motivi che ci porteranno ad abbandonare Whatsapp a favore di Telegram a partire dai prossimi aggiornamenti.

Articolo precedenteiPhone XR scatterà foto ritratto a soggetti non-umani grazie ad un software
Articolo successivoBlizzard annuncia l’arrivo di Diablo Immortal per mobile