Passa a TIM: nuova promozione con 50GB e minuti senza limiti a 5 euro per battere Iliad

Tim ha infranto ogni record in termini gli utenti negli ultimi anni , anche se adesso la situazione è leggermente cambiata. Infatti le altre aziende hanno cominciato a guadagnare terreno, mettendo sempre più in difficoltà il noto marchio italiano.

Già durante gli scorsi anni lottare con Vodafone o magari Wind e Tre, era risultata una cosa abbastanza ardua, ma adesso il tutto si è complicato. Iliad, nuovo gestore arrivato in Italia da pochi mesi, ha messo ancora più pepe alla situazione, portando TIM a prendere dei provvedimenti. Molte sono state le promozioni lanciate per cercare di riconquistare gli utenti portati via da Iliad, ma tutto sembra non aver funzionato.

 

TIM lancia la sua promozione virtuale grazie a Kena Mobile, arriva la Kena Star cinque con 50GB a 5 euro al mese

Molte persone stanno approfittando delle offerte incredibili di Iliad, per cambiare gestore, di conseguenza abbandonando anche TIM. Questa situazione ovviamente non va bene al noto gestore, il quale come ripiego ha deciso di lanciare il suo provider virtuale all’attacco.

Kena Mobile arriva dunque in pompa magna per battere tutti i provider virtuali  e ovviamente anche Iliad. La sua promo, che prende il nome di Kena Star 5, comprende al suo interno tutti i contenuti ed un prezzo strabiliante. Ci sono infatti 50 giga in 4G per la prima volta, e soprattutto minuti illimitati verso tutti i gestori italiani. Il prezzo della promozione, dedicata a tutti gli utenti Iliad e MVNO tranne ho.Mobile, consiste in soli 5 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo aggiornamento manda in estasi gli utenti, che novità in arrivo
Articolo successivoIPTV: multe per gli utenti che però non mollano, i costi sono troppo vantaggiosi