TIMIl primo mese della nuova Passa a TIM dal nome Limited Edition OnLine è completamente gratuito per tutti i nuovi utenti. In questo modo sarà possibile usufruire di 20 giga di internet in 4G e di 1000 minuti per chiamare chiunque, senza spendere nemmeno un centesimo del proprio credito residuo.

Le Passa a TIM pensate e realizzate dall’operatore nazionale per il mese di Novembre appaiono essere veramente ricchissime di contenuti e di prezzi sicuramente allettanti. Considerando l’insieme delle proposte, senza tralasciare quindi SMS winback operator attack, annoveriamo Iron 50GB, Deca Go 20GB, 15 Go New e oggi la TIM Limited Edition OnLine.

 

Passa a TIM: la Limited Edition OnLine porta un regalo incredibile per gli utenti

Attivabile da ogni utente, indipendentemente dall’operatore di provenienza, che deciderà di richiedere una SIM ricaricabile TIM, propone al suo interno 20 giga di traffico dati in 4G con 1000 minuti per chiamare ogni numero registrato sul territorio italiano.

Il prezzo, di soli 10 euro al mese, è da considerarsi valido a tempo indeterminato, salvo eventuali rimodulazioni future. L’attivazione richiede un costo iniziale di 9 euro, a cui aggiungere il necessario per la SIM ricaricabile (di 25 euro, con 20 euro di ricarica), ma con annessa una sorpresa davvero speciale.

Per invogliare la nuova clientela alla sottoscrizione, TIM ha giustamente pensato di regalare il primo mese ed il costo di attivazione. In altre parole, i 9 euro indicati poco sopra non verranno richiesti, a patto che poi si resti clienti TIM per i 24 mesi successivi all’attivazione della SIM ricaricabile (viceversa verranno addebitati su credito residuo, se effettivamente presente).

Maggiori informazioni sono disponibili direttamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteDiablo Immortal: il nuovo RPG mobile della Blizzard disponibile su iOS e Android
Articolo successivoWhatsApp: ritorno a pagamento a prezzo più alto, nuovo messaggio spaventa gli utenti