Già qualche tempo fa vi parlammo di Oppo A7, prossimo smartphone dell’azienda che verrà presentato a breve. Di lui sappiamo già molte cose, ma nelle ultime ore sono apparsi online nuovi renders che ci svelano una nuova colorazione del device. Questa si chiamerà Glaze Blue.

 

Oppo A7 in arrivo nella colorazione Glaze Blue

Oppo A7 sarà uno smartphone appartenente alla fascia medio bassa del mercato. In ambito puramente estetico, come già anticipato in un precedente articolo, questo Oppo A7 sarà caratterizzato da un design piuttosto in linea con i tempi. Ci sarà un ampio display caratterizzato dal notch a goccia (come già visto su altri device di Oppo o sul OnePlus 6T), e avrà delle cornici abbastanza ridotte.

Fino ad ora, sapevamo che una delle colorazioni disponibili per questo smartphone sarebbe stata la Glaring Gold, ma a quanto pare non sarà la sola. Come è possibile vedere dal nuovo render, infatti, sarà disponibile una nuova colorazione tendente al blu, denominata Glaze Blue.

Per quanto riguarda il resto, le specifiche tecniche di Oppo A7 saranno pressoché identiche a quelle di un altro device, ovvero Oppo Realme 2, presentato in India qualche tempo fa. Di seguito vi sintetizziamo le specifiche tecniche trapelate finora:

  • Display da 6.2 ” HD+ con notch a goccia
  • SoC Snapdragon 450 di Qualcomm
  • Tagli di memoria da 3/32 GB o 4/64 GB espandibili tramite micro SD
  • Dual camera posteriore da 13+2 megapixel
  • Batteria da 4230 mAh

Secondo gli ultimi rumors, Oppo A7 dovrebbe essere presentato in Cina il prossimo 13 Novembre ad un evento dedicato ad un prezzo di 1500 CNY, ovvero circa 250€ al cambio.

VIAGsmarena
Articolo precedenteQiGO, il supporto da auto automatico con ricarica wireless
Articolo successivoMicrosoft: il nuovo super-computer quantico pronto in 5 anni, secondo la società