diablo immortal mobile android ios

Durante l’evento BlizzCon 2018, Blizzard ha annunciato l’arrivo di un nuovo titolo facente parte della saga di Diablo. Il gioco si intitolerà Diablo Immortal e sarà distribuito sulle piattaforme mobile iOS ed Android. Le meccaniche del titolo saranno principalmente MMO con caratteristiche GDR.

La storia sarà ambientata tra Diablo II: Lord of Destruction e Diablo III. Il giocatore potrà scegliere tra sei classi: barbaro, mago, crociato, negromante e cacciatore di demoni. Ogni classe avrà i propri punti di forza e le proprie debolezze e starà al giocatore sviluppare la crescita del personaggio e adattarla al proprio stile di gioco.

Stando a quanto indicato dalla software house, Diablo Immortal nasce per essere giocato su smartphone. Per questo motivo i comandi sono stati sviluppato appositamente per adattarsi ai comandi touchscreen. Non sarà quindi impossibile combinare attacchi concatenati e incantesimi come se si stesse giocando con una console.

Il titolo è ambientato all’interno del mondo di Sanctuarium, liberamente esplorabile, e le missioni potranno essere affrontate sia in solitaria che in cooperativa. Infatti il mondo di Diablo Immortal è costantemente connesso e sarà possibile unirsi in ogni momento alla community. I nemici saranno temibili e tra di essi si potrà trovare il nuovo demone Skarn, Araldo del Terrore. I fan della saga inoltre potranno ritrovare vecchie conoscenze di Diablo II.

La fase di pre-registrazione è già aperta e sarà possibile accedervi recandosi sul sito ufficiale del titolo. A supportare l’annuncio, è stato rilasciato anche un trailer dallo stampo cinematografico che è possibile ammirare di seguito.

 

FONTEDiablo Immortal
Articolo precedenteWhatsapp 2.18.338: quasi 50 nuove emoji con l’ultimo aggiornamento
Articolo successivoHuawei Mate 20 Pro: spedite diverse unità con display difettato