3 Italia3 Italia si trova in stretta competizione con Iliad e alcuni operatori virtuali, la porzione di utenti interessata dalle offerte di tali aziende è sempre la stessa, il che ci porta quindi a vedere le promozioni escludersi a vicenda, nella speranza di raggiungere il maggior numero di sottoscrizioni possibili.

Mentre la più interessante operator attack di 3 Italia ha spodestato TIM Vodafone dalla posizione di miglior offerta per il rapporto qualità/prezzo, sul sito ufficiale è possibile richiedere un paio di promozioni veramente interessanti sia per il canone mensile da corrispondere, che per i contenuti effettivamente a disposizione dell’utente finale.

 

3 Italia: la serie ALL-IN rappresenta la più interessante accoppiata di offerte

La ALL-IN Master, con il suo prezzo mensile di soli 6,99 euro, include al proprio interno minuti illimitati per chiamare ogni numero e 30 giga di traffico dati alla velocità del 4G. Il vincolo contrattuale a cui sottostare è di 24 mesi, con attivazione gratuita se richiesta online e costo fisso con addebito diretto su carta di credito/conto corrente.

La ALL-IN Power, invece, richiede il versamento di un canone leggermente maggiorato, pari a 9,99 euro al mese, ma ugualmente ricchissimo di contenuti. Il cliente che la sceglierà potrà sfruttare minuti senza limiti 60 giga di traffico in 4G ogni rinnovo. Le limitazioni sono al pari della precedente, pertanto il prezzo è valido solo con addebito su carta di credito e conto corrente con vincolo contrattuale della durata di 2 anni.

Essendo entrambe appartenenti ala serie ALL-IN, il cliente avrà infine diritto a ricevere gratuitamente il servizio Giga Bank 6 mesi di Apple Music (per un risparmio complessivo di oltre 60 euro). Maggiori dettagli sul sito ufficiale di 3 Italia.

Articolo precedenteAndroid: un errore di sistema consuma tutta la batteria del telefono
Articolo successivo4G in Italia: stabilito un nuovo record di velocità da questo operatore telefonico