Mediaset Premium tra cessione a Sky e il nuovo abbonamento da 14 euro per tutto incluso

Nessuno ha creduto in quello che Mediaset Premium avrebbe potuto fare in questi mesi. L’azienda infatti avendo rinunciato ai diritti TV per il calcio italiano, si è messa contro tantissimi utenti che sono scappati.

Questi hanno trovato una nuova casa in Sky, azienda che al suo interno ha ormai ogni forma di calcio giocato immaginabile. Infatti il colosso detiene sia i diritti della Serie A che quelli delle competizioni europee migliori e che tutti seguono. Mediaset Premium però sta cercando di districarsi tra le varie voci che la vedono al centro di una cessione proprio a Sky e un nuovo abbonamento a prezzo ottimo.

 

Mediaset Premium, le voci negano la cessione e parlano fortemente del nuovo abbonamento tutto incluso a 14,90 euro al mese

Sono ormai diversi mesi che gli utenti non credono più in Mediaset Premium, e le voci non migliorerebbero la situazione. Infatti oltre al grande esodo di utenti, è arrivata anche una voce nei giorni scorsi che parla di cessione proprio a Sky.

Secondo ulteriori indiscrezioni questa voce non sarebbe per nulla vera, e si dice che Mediaset Premium sia provando a riportare utenti a casa. Il nuovo abbonamento da 14,90 euro al mese ha infatti questa intenzione. Al suo interno c’è tutto ciò che la piattaforma offre al momento, e quindi l’opzione non sembra male.

Gli utenti possono trovare quindi i canali cinema a base di Premium, oltre anche allo sport con Eurosport 1 e Eurosport 2. Ricordiamo che con soli 5 euro in più ogni mese si può avere anche DAZN.

Articolo precedenteWhatsApp: numerosi account chiusi improvvisamente, il motivo è davvero clamoroso
Articolo successivoCoopVoce sfida Iliad e TIM con una promozione da 30 giga in 4G e con minuti illimitati