CoopVoce: novembre si apre con una promo che batte Iliad e TIM, 30GB e minuti illimitati

È chiaro che nel mondo della telefonia mobile è difficile affidarsi ad altri gestori che non siano i soliti TIM, Vodafone o Wind Tre. Gli altri gestori come ad esempio CoopVoce, tentano quindi di battere la concorrenza e di mettersi in mostra con le loro promo migliori.

Il provider organizzato dal marchio Coop, sta tentando in tutti i modi di non perdere terreno, anche se gli ultimi tempi sarebbero la manifestazione di un netto calo. Inizialmente il provider sembró fare molto bene, con diverse sottoscrizioni da parte degli utenti di alcune promozioni interessanti. Oggi però CoopVoce ha perso diverso terreno, e infatti la sua nuova promo sembra esser stata creata proprio per risalire al più presto.

 

CoopVoce lancia una promo con 30 giga e minuti illimitati verso tutti a prezzo davvero straordinario

CoopVoce non è uno dei gestori di punta del panorama italiano, ma negli ultimi tempi sta cercando di fare del suo meglio per mettersi in mostra. Questa azienda in un primo momento aveva puntato sulle promozioni con pochi contenuti all’interno e con prezzi davvero bassi per battere la concorrenza.

Tutto ciò sembra non aver funzionato, e infatti è arrivata una nuova promozione che potrebbe ora davvero lottarsela con chiunque. Si tratta della nuova Chiama Tutti Extra, soluzione che porta un prezzo molto basso e contenuti estremamente ampi.

Questa nuova promozione infatti possiede 30 giga in 4G per la connessione internet ogni mese, oltre a minuti illimitati verso tutti i numeri sul territorio italiano. Il prezzo è di quelli che non si possono rifiutare, ovvero soli 9 euro ogni 30 giorni.

Articolo precedenteMediaset Premium: abbonamento con Serie A inclusa batte Sky, prezzo impressionante
Articolo successivoIPTV con Sky e DAZN è su WhatsApp: ecco tutti i rischi per gli utenti