Fastweb Mobile

Fastweb Mobile, uno degli operatori virtuali più importanti in Italia, ha inserito da pochi giorni nel catalogo di smartphone acquistabili online anche il nuovissimo Xiaomi PocoPhone F1 ad un prezzo incredibile.

Questo è uno dei vantaggi maggiori rispetto ai nuovi operatori come Iliad e ho.Mobile. Fastweb è infatti in grado di proporre smartphone, Android e iOS, ad un prezzo molto conveniente, scopriamo ora i dettagli.

 

Fastweb Mobile propone Xiaomi PocoPhone F1 a soli 7 euro al mese

Xiaomi PocoPhone F1 è uno dei modelli più attesi dell’azienda cinese, proponendo delle prestazioni praticamente identiche ad un top di gamma, ad un prezzo molto accessibile per tutti. Il contratto è di 30 rate e, in caso di recesso anticipato, il cliente è chiamato a pagare tutte le rate restanti. Lo smartphone è proposto con tre diverse offerte.

La prima si chiama Mobile Freedom e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 o 20 GB di traffico internet al mese. La seconda è Mobile Voce & Giga che comprende 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 o 10 GB di traffico internet al mese. Per entrambe le offerte, l’operatore prevede due prezzi diversi in base alla modalità di pagamento scelta. Gli utenti che scelgono l’addebito su carta di credito pagheranno 8 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 99 euro. Mentre gli utenti che scelgono l’addebito su conto corrente pagheranno solo 7 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 129 euro.

L’ultima offerta proposta, prevede l’acquisto dello smartphone in un’unica rata, si chiama Mobile Base e prevede 100 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet al mese. Lo smartphone in questo caso, ha un costo di 379 euro una tantum. In tutte e tre le offerte appena elencate è incluso il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteSamsung Galaxy F pieghevole potrebbe sfoggiare un nuovo Infinity-V Display
Articolo successivoTIM lancia le offerte scontate di novembre: 60€ di sconto per le versioni Connect