Fastweb Mobile

L’operatore virtuale Fastweb Mobile ce la sta mettendo tutta per cercare di essere notato tra gli altri operatori italiani. L’ultima dimostrazione sono i due nuovi smartphone top di gamma Android acquistabili a rate inseriti nel catalogo.

Stiamo parlando del nuovissimo Huawei Mate 20 Lite e di Xiaomi Pocophone F1, due smartphone di altissimo livello, proposti ad un prezzo da non credere. Solo 7 euro al mese per ciascuno dei due dispositivi. Ecco i dettagli.

 

Huawei Mate 20 Lite e Xiaomi Pocophone F1 acquistabili a rate con Fastweb Mobile

I due dispositivi in questione sono acquistabili allo stesso prezzo con Fastweb Mobile, solo 7 euro al mese con 3 diverse promozioni. La prima è Mobile Freedom che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 o 30 GB di traffico internet al mese.

La seconda promozione è Mobile Voce & Giga che comprende 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 10 o 20 GB di traffico internet al mese. Come nella maggior parte delle promozioni con smartphone incluso, l’operatore prevede differenti prezzi in base alla modalità di pagamento scelta. Con l’addebito su conto corrente lo smartphone si pagherà solo 7 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 129 euro. Scegliendo come pagamento l’addebito su carta di credito il dispositivo costerà 8 euro al mese sempre per 30 rate con un anticipo di 99 euro.

L’ultima offerta è Mobile Base che comprende 100 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet al mese. In questo caso l’acquisto dello smartphone è previsto in una sola rata. La rata è di 339 euro per Huawei Mate 20 Lite e di 379 euro per Xiaomi Pocophone F1. In tutte e tre le offerte appena elencate, è incluso il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Per maggiori informazioni o per scoprire altri smartphone disponibili, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedentePassa a Wind: scade oggi 24 ottobre l’offerta low cost da 30GB a soli 8,99€
Articolo successivoExpert sorprende tutti: il nuovo volantino propone il Galaxy S9 con uno sconto di 300€