Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è uno dei principali operatori virtuali italiani anche se negli ultimi anni da molti utenti non è stato considerato tale. Nell’ultimo periodo si sta dando molto da fare per poter competere con i maggiori operatori.

Sicuramente il primo passo sono stati gli smartphone proposti a rate, ultimamente l’operatore ha inserito due dispositivi Android top di gamma. Oggi vogliamo invece parlarvi del nuovissimo iPhone XS Max, acquistabile a meno di 30 euro al mese.

 

Fastweb Mobile propone iPhone XS Max a rate ad un prezzo molto conveniente

iPhone XS Max è stato presentato da Apple a settembre insieme agli altri due smartphone, iPhone XS e iPhone XR. Il fratello maggiore è stato appena inserito nel catalogo di smartphone acquistabili a rate con Fastweb Mobile. Le rate da pagare, come nella maggior parte dei dispositivi, sono 30. In caso di recesso anticipato, verranno addebitate all’utente le eventuali rate restanti. iPhone XS Max è acquistabile con 3 diverse offerte.

La prima è Mobile Freedom che propone minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 o 30 GB di traffico internet al mese. La seconda offerta è Mobile Voce & Giga che comprende 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 10 o 20 GB di traffico internet al mese. Il prezzo dello smartphone varia a seconda del tipo di pagamento scelto. I clienti che scelgono l’addebito su carta di credito pagheranno 32 euro al mese per 30 mesi e un anticipo di 399 euro. I clienti che invece preferiscono l’addebito su conto corrente pagheranno 29 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 499 euro.

Fastweb Mobile permette anche di acquistare il dispositivo con un’unica rata, attivando Mobile Base. Quest’ultima offerta propone 100 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet al mese. Il costo di iPhone XS Max in questo caso è di 1.399 euro una tantum. In tutte le tre offerte appena elencate è incluso il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedentePassa a 3 Italia: oggi 25 ottobre ultimo giorno per avere promo fino a 50GB a basso costo
Articolo successivoWind chiude la vendita della Smart Special 8: ecco le promo da attivare entro ottobre