Xiaomi

Lo smartphone Xiaomi POCOPHONE F1 è stato lanciato solo pochi mesi fa ma è già diventato un must per tutti i fan dell’azienda cinese. Il dispositivo è proposto ad un prezzo davvero molto conveniente, nonostante sia classificato come un top di gamma.

Parliamo di top di gamma in quanto monta un processore Qualcomm Snapdragon 845, ultimo ad essere uscito sul mercato. Nelle ultime ore è sbarcato anche in Italia il nuovo aggiornamento software che migliora di molto la fotocamera del device.

 

Xiaomi POCOPHONE F1 riceve la MIUI 9.6.25 anche in Italia

POCOPHONE F1 ha ricevuto anche in Italia il nuovo aggiornamento del software, dopo meno di un mese dall’ultimo update, che va a migliorare notevolmente l’esperienza utente. La nuova versione del firmware, diversamente dalle aspettative, è basata ancora sulla versione numero 9 della personalizzazione MIUI, nonostante sia ormai sbarcata anche la versione 10, disponibili già per molti smartphone.

Il nuovo aggiornamento porta moltissime novità, tra cui una nuova modalità di sblocco attraverso il riconoscimento del volto chiamato Face Unlock in Belgio. Sono inoltre presenti notevoli miglioramenti che riguardano la luminosità del display in modalità lettura e la stabilità della fotocamera. Il changelog ufficiale aggiunge anche l’ottimizzazione dei wakelock quando il dispositivo di trova appoggiato su una superficie.

Il comparto fotografico di POCOPHONE F1 è sempre stato attaccato fin dal suo lancio. Oggi però grazie a questa nuova ottimizzazione potrebbe aver fatto un grande passo in avanti. L’aggiornamento in questione è già disponibili al download via OTA anche in Italia e verrà distribuito su tutti i dispositivi compatibili nel corso dei prossimi giorni. Non vi resta che attendere il badge di notifica ed aggiornare il vostro smartphone.

Articolo precedenteXbox One, in arrivo una feature a lungo attesa da tutti gli Insiders
Articolo successivoPUBG raggiunge le 100 milioni di installazioni sul Play Store