WindUna sublime offerta è in questi giorni attivabile da tutti gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad. La Passa a Wind, dal nome Smart Special 50, promette l’attivazione di 50 giga di internet in 4G e minuti senza limiti, dietro il pagamento di un canone mensile di pochissimi euro.

I tempi stanno cambiando anche per Wind, per cercare di mantenere saldamente il terzo posto nella classifica degli operatori mobile del territorio italiano, l’azienda è oggi costretta a rinnovare le campagne promozionali incrementando il quantitativo di giga in 4G annesso ad ogni offerta.

Terminate le proposte relative alla Smart 7 Easy 30 e similari, Wind tenta l’assalto a Iliad con il lancio della spettacolare Smart Special 50.

 

Passa a Wind con Smart Special 50: tantissimi giga di internet in 4G a pochi euro al mese

Con un prezzo mensile di soli 6,99 euro, la Passa a Wind permette di attivare ben 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile, nonché infiniti minuti per chiamare ogni numero di telefono precedentemente registrato sul territorio nazionale.

La richiesta potrà essere presentata direttamente presso i punti vendita aziendali, versando un contributo di 10 euro (comprensivo esclusivamente dei costi di attivazione, a cui dovrà essere aggiunto il necessario per la SIM e la mensilità). L’utente dovrà inoltre sottostare ad un vincolo contrattuale di 24 mesi, periodo entro il quale non potrà richiedere la portabilità senza pagare una penale (con addebito diretto sul credito residuo, se presente).

La Passa a Wind, infine, è perfettamente compatibile con il servizio “Porta i tuoi amici in Wind“, utile per ricevere 10 giga di internet in 4G aggiuntivi per ogni nuovo utente indotto alla sottoscrizione di una SIM ricaricabile con il proprio codice personale.

Articolo precedenteVodafone: occhio agli SMS, arriva la Special Minuti 30GB e 50GB a prezzi speciali
Articolo successivoVolantino Trony con Prezzi Stregati: grandi offerte per tutti gli utenti (foto)