OnePlus 6T in queste nuove immagini live

Manca pochissimo all’evento ufficiale che ha per protagonista OnePlus 6T. L’azienda è pronta ad alzare il sipario sul suo ultimo smartphone di fascia alta alle 16.00, ora italiana, nel corso di una presentazione che si terrà a New York. Tuttavia, se non riuscite più a resistere e volete vedere OnePlus 6T a tutti i costi, ecco qualcosa di interessanti.

Sono state pubblicate in rete tre immagini che mostrano OnePlus 6T dal vivo. Gli scatti non sono della stessa qualità di alcuni rendering e di alcune immagini pubblicitarie emerse negli ultimi giorni, ma ci forniscono un aspetto abbastanza chiaro dello smartphone e della sua confezione di vendita.

 

OnePlus 6T, tutto pronto per l’evento di questo pomeriggio

La prima immagine mostra la parte frontale di OnePlus 6T. Possiamo ammirare il design tutto schermo ottenuto dagli ingegneri attraverso un notch waterdrop, a goccia, posizionato nella parte superiore. Il notch ospita la fotocamera frontale mentre il lettore di impronte digitali è in-display, integrato nello schermo.

Quest’ultimo dovrebbe funzionare su una determinata porzione dello schermo e OnePlus consiglierebbe ai futuri possessori dello smartphone, di utilizzare una protezione per lo schermo creata da OnePlus o da uno dei partner ufficiali affinché il lettore di impronte funzioni senza problemi.

Non sappiamo cosa voglia dire esattamente e quali possano essere i possibili problemi di malfunzionamento. Il secondo scatto, invece, mostra la parte posteriore caratterizzata dalla doppia fotocamera. Quest’ultima si trova al centro della scocca e comprende un sensore da 16 MegaPixel con apertura focale F/1.7 e un sensore da 20 MegaPixel.

OnePlus 6T, la confezione

Infine, come potete vedere voi stessi qui sopra, è stata pubblicata un’immagine della confezione di vendita. Una confezione identica alle altre se non fosse per la presenza di una piccola descrizione del termine OnePlus Community. Una descrizione piena di superlativi e complimenti per tutti coloro che possiedono dispositivi dell’azienda.

Se desiderate assistere all’annuncio di OnePlus 6T, potete guardare la diretta streaming cliccando il pulsante play del video qui sotto. Appuntamento alle ore 16.00.

VIAPhoneArena.com
Articolo precedenteFacebook: arrivano le proposte del Parlamento Europeo per la privacy
Articolo successivoAmazon, Google e altri colossi hanno registrato un calo non indifferente