Honor ha da poco ufficializzato l’arrivo di un altro dispositivo per l’evento programmato in Cina il prossimo 31 Ottobre. Si tratta di Honor Waterplay, una nuova versione del tablet targato Honor presentato l’anno scorso assieme ad Honor 7X.

 

Honor Waterplay: nuova versione da 8 pollici con certificazione IP67

Quest’anno Honor ha deciso di presentare davvero tanti dispositivi nel corso dello stesso evento che si terrà fra due giorni, ovvero il prossimo 31 Ottobre. Come già anticipato, infatti, durante questo evento verranno presentati Honor Magic 2 (nuovo smartphone di punta dell’azienda) e Honor Watch (nuovo smartwatch targato Honor che andrà a contrastare la sua controparte Huawei).

Ad accompagnarli, però, ci sarà anche un altro dispositivo: Honor Waterplay. Si tratta di un tablet pensato per poter godere appieno dei contenuti multimediali in svariate condizioni d’uso, grazie anche alla presenza della certificazione IP67. Questo tablet sarà, in pratica, una nuova versione del modello presentato lo scorso anno assieme ad Honor 7x.

Da quest’ultimo, differirà principalmente per la diagonale del display. Il nuovo Honor Waterplay disporrà, infatti, di un display con una diagonale pari a 8 pollici. La versione dello scorso anno, invece, aveva un pannello con una diagonale ben più grande, cioè pari a 10 pollici.

Poco altro si sa per quanto riguarda il resto delle specifiche. Sul modello dello scorso anno era presente il SoC medio di gamma di Huawei, il HiSilicon Kirin 659. Tuttavia, quest’anno molto probabilmente verrà installato a bordo il nuovo SoC dell’azienda, ovvero l’HiSilicon Kirin 710. Come aggiunta, infine, potrebbe essere implementata una doppia fotocamera posteriore, anche se non ne capiamo molto l’utilità dato che si tratta di un tablet e non di uno smartphone.

Ne sapremo sicuramente di più fra due giorni, quando verrà presentato ufficialmente questo nuovo tablet Honor Waterplay e i nuovi device Honor Magic 2 e Honor Watch.

 

VIAGizchina
Articolo precedenteGoogle Play Pass: nuovo servizio di abbonamento App e giochi
Articolo successivoRed Dead Redemption 2, la console di riferimento è Xbox One X