Durante un evento dedicato che si terrà in Cina il prossimo 31 Ottobre, l’azienda Honor presenterà ufficialmente sul mercato Honor Magic 2, nuovo smartphone dell’azienda. Ad accompagnarlo durante la presentazione ci sarà anche l’Honor Watch, primo smartwatch dell’azienda, del quale sono da poco trapelate online alcune immagini teaser che ci svelano dei dettagli interessanti su questo dispositivo.

 

Honor Watch supporterà i pagamenti

Dalle nuove immagini teaser da poco pubblicate online, possiamo notare alcuni dettagli interessanti. In primis, possiamo facilmente analizzare il design che potrebbe avere questo smartwatch targato Honor.

Costruito con un corpo in acciaio e un quadrante circolare, questo Honor Watch sembra essere uno smartwatch ben costruito e chiaramente ispirato al cugino di casa Huawei, il Huawei Watch GT, presentato qualche giorno fa assieme alla nuova famiglia di smartphone Mate 20. Sul lato destro del quadrante troviamo due tasti fisici, che serviranno sicuramente ad interagire meglio con l’interfaccia del device. Il cinturino, invece, sembra essere di un materiale plastico per resistere meglio  durante le attività sportive. Tuttavia, non è da escludere che possa arrivare anche una variante più elegante con cinturino in similpelle.

Ma, come già anticipato prima, la cosa più interessante di questo smartwatch e che lo caratterizzerà rispetto al cugino di casa Huawei è una funzione in particolare: il supporto ai pagamenti. Stando a queste immagini teaser, infatti, Honor Watch sarà dotato di questa funzione che risulta assente, invece, sul device di casa Huawei. E specialmente in questo periodo, con l’arrivo ufficiale di Google Pay anche in Italia, questa feature potrebbe risultare il fattore determinante nella scelta tra i due terminali. Tuttavia, non ci sono ancora notizie certe circa il suo arrivo anche presso il nostro mercato. Staremo a vedere nel corso delle prossime settimane.

VIAGizmochina
Articolo precedenteGoogle conferma i 48 licenziamenti in due anni per molestie sessuali
Articolo successivoUMIDIGI Uwatch: delle foto svelano lo smartwatch prima della presentazione