Il prossimo 31 Ottobre, ad un evento dedicato, oltre al nuovo smartphone Honor Magic 2 verrà presentato anche Honor Watch, almeno stando ad un nuovo teaser pubblicato poche ore fa sul portale cinese Weibo.

 

Honor Watch arriverà assiema a Honor Magic 2

Il prossimo 31 Ottobre il sub brand di Huawei presenterà sul mercato mobile un nuovo smartphone, ovvero l’Honor Magic 2. Quest’ultimo sarà un device davvero interessante per Honor in quanto porterà con sé diverse novità per il brand, come la presenza di una tripla camera posteriore o il meccanismo a scorrimento in sostituzione del notch.

Ma durante questo evento Honor Magic 2 non sarà da solo. Stando ad un’ ultima immagine teaser pubblicata poche ore fa sul noto portale cinese Weibo, infatti, durante questo evento l’azienda presenterà sul mercato anche un nuovo smartwatch, che si chiamerà Honor Watch.

Questo nuovo smartphone targato Honor, ricordiamo, ha ricevuto lo scorso mese la certificazione EEC (Eurasian Economi Commission), per cui è molto probabile che verrà effettivamente ufficializzato fra una decina di giorni assieme ad Honor Magic 2.

Leggi anche:  Honor Watch, nuove immagini svelano che supporterà i pagamenti

Non si sa molto per quanto riguarda le possibili caratteristiche tecniche di questo nuovo smartwatch. Molto probabilmente avrà delle feature in comune col nuovo smartwatch di Huawei presentato pochi giorni fa assieme alla nuova gamma di smartphone Mate 20, il Huawei Watch GT. Quest’ultimo è uno smartwatch pensato per lo sport e ha un display AMOLED da 1.39″, mentre il sistema operativo installato a bordo è proprietario dell’azienda.

Ci aspettiamo, quindi, che questo Honor Watch abbia delle caratteristiche tecniche abbastanza simili al suo cugino Huawei Watch GT anche se, per averne la conferma ufficiale, dovremo attendere il prossimo 31 Ottobre quando verrà svelato ufficialmente.