ho Mobile

Purtroppo torniamo ancora una volta a parlare dei rincari di ho.Mobile ai danni dei poveri utenti Vodafone che decidono di passare al low cost. Pensate che quest’ultimi devono pagare 20 euro in più rispetto ai non utenti dell’operatore rosso.

Già qualche settimana fa avevamo parlato di un aumento che coinvolgeva i soli utenti Vodafone, ma probabilmente non è bastato. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

ho.Mobile aumenta ancora il prezzo di attivazione per gli utenti Vodafone

Gli utenti Vodafone che vogliono passare ad ho.Mobile d’ora in poi dovranno pagare un prezzo di attivazione molto più alto rispetto agli utenti di altri operatori. L’incremento è addirittura tre volte superiore al prezzo standard, ovvero quello che pagano gli utenti di tutti gli altri operatori italiani. Il sito ufficiale dell’operatore low cost riporta che il prezzo iniziale è passato da 29.99 a 39.99 euro, 20 euro in più rispetto ad altri utenti.

È molto evidente che Vodafone non provi piacere a vedere i propri clienti migrare verso il proprio operatore low cost. Infatti se vi ricordate, qualche tempo fa i clienti dell’operatore rosso, hanno riscontrato molte difficoltà nel passare ad ho.Mobile. Si tratta quindi di una strategia di marketing giustificata, per fare in modo che gli utenti scelgano le proprie offerte invece di migrare verso altri operatori, soprattutto se più convenienti.

Leggi anche:  Vodafone regala 10 GIGA in regalo per chi passa a questa nuova offerta

Per gli utenti Vodafone che hanno comunque intenzione di passare ad ho.Mobile le promozioni disponibili sono due. La prima prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati e 50 GB di traffico internet in 4G Basic a 9.99 euro al mese, 7.99 per gli utenti che arrivano da Iliad o alcuni operatori virtuali. La seconda offerta, annunciata da pochi giorni comprende minuti ed SMS illimitati verso tutti e 20 GB di traffico internet a 7.99 euro al mese. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.