offerte disponibiliI clienti dell’operatore virtuale di Vodafone aumentano sempre più e le ultime novità influiranno positivamente. ho. Mobile nelle ultime settimane ha annunciato non poche novità. Dallo spiacevole aumento, destinato ai clienti provenienti da Vodafone, alla presentazione di due offerte che vanno ad affiancarsi a quella già disponibile. Al momento i clienti ho. Mobile hanno a disposizione ben 3 offerte ma non tutti possono attivarle.

ho. Mobile: ecco le offerte disponibili per i nuovi clienti e i costi da sostenere!

L’operatore virtuale di Vodafone non si arrende e continua a presentare novità che si rivelano interessanti per gli utenti. I nuovi clienti, infatti, hanno l’opportunità di scegliere una delle tre offerte al momento disponibili.

ho. Mobile ha presentato, proprio negli ultimi giorni, una promozione che permette di ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e 20 GB di traffico dati in 4G Basic a soli 7,99 euro al mese. L’offerta accompagna quindi la promozione già disponibile da tempo per tutti i nuovi clienti. Quest’ultima prevede una quantità di Giga superiore, infatti, è possibile ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G a soli 9,99 euro al mese. 

Gli stessi servizi appena descritti, offerti dall’ultima promozione da 9,99 euro al mese, possono essere ottenuti a un costo inferiore dai nuovi clienti provenienti da Iliad. Coloro che effettueranno la portabilità da Iliad o qualsiasi operatore virtuale italiano, hanno la possibilità di attivare la promozione a soli 7,99 euro al mese. Per usufruire dello sconto i nuovi clienti dovranno effettuare la portabilità e richiedere l’attivazione presso i punti vendita ho.Mobile.

Articolo precedenteSky attacca Mediaset con il nuovo abbonamento con Champion in regalo e compra Premium
Articolo successivoNokia 8.1 sarà Nokia 7.1 Plus: cambio di nome in corsa, tutte le caratteristiche