CoopVoce: è caccia a Iliad con la Chiama Tutti Extra, 30 giga in 4G a pochi euro al mese

Tra tantissimi provider che in territorio italiano bazzicano ormai da anni ci è finito di diritto pure CoopVoce, il quale ora non se la passa di certo bene. Infatti moltissimi utenti hanno finito per lasciar perdere le sue promo visto che nulla è cambiato rispetto al passato.

Questo gestore ha sempre prediletto pochi contenuti con prezzi davvero interessanti anche se poi in tanti hanno valutato più volte le promo. Ora come ora è difficile stare al passo se non si dispone di promozioni ottime ed in questo caso CoopVoce ha deciso di cambiare. Lo scopo è raggiungere provider come Iliad con offerte a basso prezzo e piene di contenuti. Ecco quindi il motivo della nascita della nuova promozione. 

 

CoopVoce: nuova promozione ancora in gioco, Chiama Tutti Extra con 30 giga a soli 9 euro al mese

Coop, marchio che in Italia ha fatto vedere grandi cose dal punto di vista del settore alimentare, sta dando tutto se stesso per provare a risalire. Ovviamente tutto ciò sempre riguardo a CoopVoce che è il suo gestore di telefonia mobile, il quale ha una nuova promo.

Leggi anche:  CoopVoce permette di ricaricare il credito telefonico con i punti della spesa

Si tratta della nuovissima Chiama Tutti Extra, quel tipo di promo che chiunque vorrebbe avere a disposizione ogni giorno. Infatti questa include al suo interno tutti i contenuti migliori, partendo dai giga fino ad arrivare al prezzo basso che in tanti desiderano. Ci sono 30 giga in 4G ogni mese, minuti senza limiti verso tutti ed inoltre il prezzo è solo di 9 euro al mese.