CoopVoce: molti utenti scoprono la nuova Chiama Tutti Extra, 30GB con minuti illimitati

Coop ha mostrato tanta versatilità nei confronti degli utenti durante gli anni passati e questo tutti ormai l’hanno notato. In molti avranno anche notato che Coop agisce nell’ambito dei prodotti alimentari, anche se da qualche anno con CoopVoce anche nel mondo della telefonia.

Questo nuovo provider è uno di quelli meno presi in considerazione, anche se nel primo periodo dopo la sua nascita in tanti ci avevano creduto. Le persone infatti tendevano a sottoscrivere le promozioni del gestore, anche se oggi tutto è cambiato. I contenuti sono troppo pochi anche se i prezzi sono ottimi, per cui CoopVoce ha deciso di cambiare registro e di creare una nuova promo. 

 

CoopVoce: con la Chiama Tutti si lotta con chiunque, ci sono 30 giga e minuti senza limiti a 9 euro al mese

Di certo non si poteva continuare ad andare avanti con le solite 5 o 6 promo di CoopVoce che hanno al massimo 8 giga al proprio interno. Ora infatti l’azienda ha creato una promozione nuova che può lottarsela con chiunque, anche per via del prezzo.

Stiamo parlando della nuovissima Chiama Tutti Extra, una soluzione che di sicuro non deluderà gli utenti che la sceglieranno. Al suo interno non manca davvero nulla, se non gli SMS, ormai quasi inutili con WhatsApp di mezzo. Nella promo avrete 30 giga in 4G ogni mese e anche minuti senza limiti verso tutti i gestori italiani mobili e fissi. Il prezzo è di 9 euro al mese e non cambierà mai nel tempo.

Articolo precedenteMediaset Premium: il nuovo abbonamento tutto compreso a 14 euro ruba utenti a Sky
Articolo successivoIPTV con Sky e DAZN gratis ora è su WhatsApp: ecco pro e contro del sistema