l'offerta da 50 GBGli ex clienti dell’operatore rosso continuano ad avere la possibilità di ottenere promozioni che offrono fino a 50 GB di traffico dati a un costo eccezionale. Le offerte proposte dal gestore appartengono al pacchetto Vodafone Special Minuti e prevedono una spesa mensile che non supera gli 8 euro. I più fortunati vengono contattati dall’operatore rosso e hanno la possibilità di attivare la promozione entro il 25 ottobre presso i punti vendita Vodafone.

Passa a Vodafone: effettuare la portabilità conviene, gli ex clienti ottengono anche l’offerta da 50 GB!

Vodafone sta contattando numerosi ex clienti presentando loro due promozioni e offrendo la possibilità di scegliere la migliore. Le due promozioni, come già detto, fanno parte del pacchetto Vodafone Special Minuti. Questo comprende: la Special Minuti 20 GB, la Special Minuti 30 GB e la Special Minuti 50 GB. La campagna di SMS winback dell’operatore propone soltanto le ultime due promozioni appena citate rispettivamente a 6 e 7,99 euro al mese.

Soltanto i clienti che hanno ricevuto l’SMS da Vodafone potranno richiederne l’attivazione entro il 25 ottobre. In base all’offerta scelta avranno la possibilità di ottenere ogni mese minuti illimitati verso tutti e 30 o 50 GB di traffico dati in 4G.

Le due promozioni sono tra le migliori opzioni che è possibile ottenere con Vodafone ma anche i nuovi clienti hanno la possibilità di ottenere un’ottima tariffa. Tramite il sito ufficiale, infatti, è possibile attivare la Vodafone Simple Plus che permette di ottenere 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB di traffico dati in 4G. Il costo è di 9,99 euro al mese e possono richiederla tutti i nuovi clienti, anche effettuando la portabilità.

 

Articolo precedente5G: TIM, Vodafone e Iliad potrebbero essere in difficoltà a causa dell’elettrosmog
Articolo successivoRadiazioni: possono essere pericolose, segnalati smartphone Huawei e Xiaomi