VodafoneUna delle pochissime Passa a Vodafone effettivamente aperte ad ogni utente proveniente dalle aziende italiane torna a disposizione sul sito ufficiale. Stiamo ovviamente parlando della Vodafone Simple+ 20 giga, la soluzione da 9,99 euro al mese, con annessi anche minuti e SMS da spendere verso tutti.

Da diverso tempo ormai abbiamo notato come la maggior parte delle aziende di telefonia decidano di puntare sulle offerte in versione operator attack SMS winback. L’idea, infatti, è sempre quella di proporre una soluzione in linea con la precedente del corrispettivo operatore di provenienza, ad un prezzo leggermente inferiore.

Veramente difficile, invece, è trovare una “Passa a” aperta ad ogni utente e allo stesso tempo interessante per il canone mensile proposto. Se Wind è riuscita a stupirci con una Smart Top 40 davvero allettante, Vodafone continua a riproporre la solita Simple+ con 10 giga gratis.

 

Passa a Vodafone: la Simple+ 20 giga è attivabile da parte di ogni utente

Attivabile davvero indipendentemente dalla provenienza (non su nuova numerazione), la Passa a Vodafone richiede il versamento di un canone mensile di 9,99 euro con addebito diretto su carta di credito conto corrente bancario. Ogni mese sarà comunque possibile fruire 1000 minuti di chiamate, 100 SMS20 giga di internet in 4G per navigare a piacimento e giga illimitati da sfruttare sui social network e sulle applicazioni di messaggistica istantanea.

L’attivazione è possibile senza costi iniziali, se non quelli necessari per l’acquisto della SIM ricaricabile. La richiesta potrà essere presentata direttamente online, nei punti vendita sparsi per il territorio, o tramite un semplice contatto telefonico.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteMediaset Premium: nuovo abbonamento che batte Sky, intanto incombe l’ombra della cessione
Articolo successivoVolantino Unieuro non delude le aspettative degli utenti con grandi sconti (foto)