Ci sono grandi novità in casa Vodafone. Il brand inglese nel corso dell’autunno vuole ridurre il gap di distanza rispetto a Wind e TIM, gli attuali battistrada del mercato telefonico italiano. A disposizione dei futuri clienti ci saranno a disposizioni ricaricabili già conosciute ma con una forma del tutto inedita.

Vodafone sceglie ancora una volta le offerte Special. Questa volta però ci sarà più disponibilità per le telefonate: se prima vi era un limite di mille minuti, adesso non ci saranno più limiti.

 

Vodafone, arrivano le offerte Special Minuti con chiamate no limits

Da ora in avanti, quindi, tutti coloro che scelgono le iniziative Special avranno minuti illimitati. L’iniziativa è utile per tutti coloro che decidono di attivare una nuova SIM. Con l’ausilio delle nuove “Special Minuti” non ci sarà più spazio per i vecchi SMS, caduti sempre più nel dimenticatoio.

Ma non ci sono solo buone notizie. Le rinnovate “Special Minuti” prevedono da parte di Vodafone un costo di attivazione superiore rispetto al passato.Al posto dei 6 euro precedenti, ora il costo da pagare sarà di 10 euro. La scheda SIM continuerà a costare 10 euro come al solito.

Per il resto non cambia nulla. Anche queste ricaricabili avranno tagli internet da 20, 30 o 50 GB.

Articolo precedenteWhatsApp sta preparando nuove modalità silenzioso e vacanze per le app Android e iOS
Articolo successivoMediaset Premium acchiappa milioni di utenti con una promozione davvero interessante