red_dead_redemption_2_screenshot_07_1920

Red Dead Redemption 2 è sempre più vicino. In queste ore Rockstar Games ha rilasciato un trailer sul proprio canale YouTube. Il video si aggiunge a quelli sul gameplay pubblicati nel corso delle scorse settimane.

Il titolo si svolgerà negli anni introno alla fine del 1800 e l’inizio del 1900 e permetterà di ammirare la fine dell’era del Selvaggio West. Il protagonista sarà Arthur Morgan, un membro della banda di Van der Linde. A causa di una rapina effettuata nella città di Blackwater, sulla testa di tutti i componenti della banda pende una taglia.

Questo costringe Arthur e i suoi compagni a doversi spostare continuamente per sfuggire agli sceriffi e ai cacciatori di taglie. Rockstar ha lavorato molto sulla storia, infatti il titolo può vantare oltre 60 ore di gioco solo per completare la trama principale. Inoltre, il protagonista inoltre si troverà di fronte a dilemmi morali che lo costringeranno a scegliere tra essere fedele ai propri ideali o ai sui fratelli.

Red Dead Redemption 2 si preannuncia un viaggio all’interno del cuore dell’America. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 26 ottobre. Per chi ha prenotato la versione digitale del titolo, a partire dal 19 ottobre sarà possibile iniziare il download.

Per chi invece preferisse la versione fisica, potrebbe trovare una sorpresa all’interno della confezione. Considerando la mole di dati previsti dall’installazione il gioco potrebbe arrivare su due Blu-Ray. Non resta che attendere ancora qualche giorno per avere la conferma di tutti i rumor che circolano in queste ore.

FONTEYouTube
Articolo precedenteiPhone XR disponibile al pre-ordine da oggi 19 Ottobre
Articolo successivoYouTube Music Premium GRATIS con Google Home e Home Mini