MediaWorldGli X Days tornano a far parlare di sé all’interno di un volantino MediaWorld in grado di stupire per la qualità delle offerte e per il quantitativo di prodotti posti effettivamente in promozione. Fino al 17 ottobre sarà possibile risparmiare moltissimo, anche con acquisti online (la spedizione potrebbe non essere sempre inclusa).

Al termine di una campagna promozionale di successo, come il precedente SottoCostoMediaWorld tenta di mantenere esattamente lo stesso livello proponendo gli X Days. Nati e univocamente disponibili nei punti vendita del rivenditore, non sono altro che alcuni giorni di grandissime offerte su tantissimi prodotti di tecnologia generale.

 

Volantino MediaWorld: tornano gli X Days su tantissimi prodotti

Parlando del mondo degli smartphone, le possibilità di scelta sono davvero moltissime, tra i modelli in promozione segnaliamo Asus ZenFone 3 Max a 119 euro, LG Q7 a 189 euro, Huawei P20 Lite a 279 euro, Samsung Galaxy S9+ (nella versione da 256GB) a 699 euro, LG K9 a 89 euro, Galaxy J5 2017 a 149 euro, ZenFone 3 Deluxe a 229 euro, Samsung J6 a 169 euro, LG K11 a 119 euro, Galaxy A8 a 339 euro, Huawei Mate 10 Pro 399 euro e Galaxy J3 2017 a 129 euro.

Oltre a questi, da segnalare indubbiamente la presenza dello spettacolare Samsung Galaxy S9 a soli 549 euro. Considerando tutti i rivenditori di elettronica fisici, è forse il prezzo più basso mai visto prima d’ora; se interessati, non fatevi scappare questa incredibile opportunità.

Le proposte del volantino MediaWorld non si fermano qui. Se interessati all’acquisto vi consigliamo il rapido collegamento al seguente link, ricordandovi comunque di controllare se le spese di spedizione risultano effettivamente incluse nel prezzo indicato.

Articolo precedentePassa a Vodafone straccia TIM e Iliad con la nuova Special Minuti 30 Giga
Articolo successivoWhatsApp, ecco come inviare messaggi a chi non è nella nostra rubrica