MediaWorldIl SottoCosto ormai in scadenza nella giornata odierna, ha letteralmente entusiasmato ed estasiato i clienti di tutta Italia per un periodo più o meno lungo. Il volantino MediaWorld permette ancora l’acquisto di Galaxy S9+, Huawei P20 Pro e Huawei Mate 10 Pro ai prezzi più bassi degli ultimi mesi.

Nessuno lo avrebbe mai davvero pensato, finalmente MediaWorld è riuscita a riscattare settimane e settimane di campagne promozionali mediocri, lanciando un insieme di soluzioni di alto livello a disposizione di ogni consumatore sul territorio italiano. Con l’acquisto mirato dei prodotti in offerta, è oggi possibile risparmiare moltissimo, peccato solamente che le quantità siano veramente limitate.

 

Volantino MediaWorld: grandissimi sconti a disposizione di tutta la clientela italiana

La riduzione di prezzo che più ci appassiona ed entusiasma è quella relativa allo Huawei Mate 10 Pro. Ormai prossimo a ricevere l’aggiornamento ad Android 9.0 Pie, il terminale può essere acquistato alla cifra di soli 399 euro, mantenendo comunque caratteristiche e funzionalità ancora irraggiungibili per i modelli presentati nel corso del 2018.

Leggi anche:  Volantino MediaWorld riconquista gli utenti da Unieuro e Trony con grandi offerte (foto)

Prezzo raddoppiato, ma più freschezza e novità, le possiamo trovare direttamente nel Galaxy S9+. Il vero e proprio top di gamma di Samsung è attualmente acquistabile alla cifra di 699 euro, con una riduzione del costo ufficiale di circa 300 euro.

L’ultima proposta che ci sentiamo di consigliarvi è quella relativa allo Huawei P20 Pro. Il terminale viene reso disponibile a 679 euro, un buon prezzo, sopratutto se considerate che il valore originario al giorno del lancio è stato di 899 euro.

Il volantino MediaWorld è purtroppo in scadenza oggi, 14 ottobre, in tutti i punti vendita e sul sito ufficiale. Se interessati a scoprire i prodotti in offerta, di seguito trovate tutte le informazioni del caso.