offerte passa a VodafoneVodafone Italia propone il suo sottocosto per le esclusive tariffe Special Minuti 30 GIGA e Minuti 50 GIGA i cui costi iniziali non superano i 7 euro al mese con il tutto incluso. Tra le promesse della nuova campagna winback del gestore non c’è la possibilità di scegliere. La promo è casuale e dipende dal reparto commerciale.

 

Torna in Vodafone con il sottocosto per ex clienti

Con un SMS informativo inedito valido per ex clienti dell’operatore, Vodafone Mobile rende disponibili due promo molto conosciute ad un prezzo inedito. Da oggi fino al prossimo 18 ottobre 2018 il low-costha tutto un altro sapore e manifesta una campagna che concede il tutto illimitato a partire da 7 euro al mese.

 

Vodafone Special Minuti 30 GIGA a 7 euro

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia senza scatto alla risposta
  • 30 Giga di traffico dati internet in 4G con hotspot illimitato ed incluso alla massima velocità

Vodafone Special Minuti 50 GIGA a 10 euro

  • minuti illimitati verso tutti i numeri di rete in Italia e senza scatto alla risposta
  • 50 Giga di traffico dati in 4G con servizio hotspot illimitato ed incluso

In ogni caso il costo per il passaggio alla nuova opzione prevede una tantum da 10 euro e l’applicazione del piano base Vodafone 25 che interviene per la tariffazione extra soglia. Applica un costo di 25 centesimi al minuto per chiamata e 29 centesimi per SMS inviato. In caso di traffico dati extra la navigazione viene bloccata se si disattiva l’opzione inizialmente attiva per 1GB di riserva.

Una volta attivata una di queste offerte si può recedere senza intoppi ma non si potrà più riattivare anche se si è ricevuto l’SMS informativo che indichiamo qui in chiusura.

“Torna in Vodafone e l’offerta la scegli tu: 30 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a 7 euro al mese oppure 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a 10 euro al mese. Cosa aspetti? Corri nei nostri negozi entro il 18/10 per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta migliore per te”

Se invece cerchi qualcosa di sensazionale, allora ti consigliamo la nuova promo con 50 GIGA a 7,99 euro. Scopri come e se puoi attivarla.

Articolo precedenteho.Mobile: ecco cosa permette di ottenere l’operatore virtuale di Vodafone a soli 9,99€
Articolo successivoTIM, ecco gli sconti ed i regali ufficiali di ottobre per tutti i clienti dell’operatore