VodafoneLa più incredibile Passa a Vodafone del momento, quale essere la Special Minuti 50 giga, sembra essere pronta a premiare i clienti con una SIM ricaricabile Iliad, proponendone l’attivazione a prezzi decisamente concorrenziali.

L’arrivo del nuovo operatore telefonico sul territorio italiano ha sicuramente generato scompiglio in un mercato di per sé instabile e concorrenziale. Le aziende hanno messo in atto vere e proprie campagne promozionali atte a contrastare l’avanzata della concorrente, vedasi la TIM 15 Go New, se non addirittura delle operazioni di secondary brand con la nascita di operatori virtuali low cost (Ho.Mobile in primis).

Consapevoli comunque di aver perso clientela in suo favore, gli uomini di Vodafone hanno giustamente pensato di adattare una Passa a Vodafone con l’obiettivo di rubare gli utenti di Iliad. La Special Minuti 50 giga, in versione operator attack, risulta infatti attivabile alla modica cifra di soli 7,99 euro al mese, senza però aver subito variazioni nei contenuti integrati.

 

Passa a Vodafone: Special Minuti 50 giga è attivabile a soli 7,99 euro

Nello specifico parliamo di 50 giga di internet alla massima velocità di navigazione e minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono; l’attivazione è possibile esclusivamente per i possessori di una SIM Iliad e alcuni operatori virtuali (non incluse Kena Mobile, Ho.Mobile e realtà di proprietà di Noverca).

La richiesta può essere presentata direttamente in negozio, ricordando comunque che la portabilità è obbligatoria (come l’acquisto della SIM ricaricabile Vodafone), i rinnovi sono su base mensile e prevedono l’addebito diretto sul credito residuo della SIM collegata.

Il prezzo indicato non è promozionale, pertanto lo possiamo considerare valido a tempo indeterminato, salvo eventuali rimodulazioni future.

Articolo precedentePostePay: ecco l’ultima Comunicazione di Servizio che maschera una truffa
Articolo successivoVolantino MediaWorld: utenti estasiati ed eccitati dalle offerte SottoCosto