Huawei Enjoy Max

Huawei è pronta a commercializzare in Europa un nuovo smartphone dal nome Enjoy Max. La particolarità di questo smartphone è che si tratta in tutto e per tutto di un Honor 8X Max rebrandizzato.

Infatti l’azienda cinese ha seguito la stessa politica adottata con il fratello minore Honor 8X. Al di fuori dei confini Cinesi, Huawei ha deciso di commercializzare il device sotto il nome di Honor View 10 Lite o in alcuni mercati come Huawei Enjoy 9 Plus.Questa scelta è dovuta a ragioni di marketing e visibilità per valorizzare una linea di prodotti più conosciuta.

Questa notizia arriva da Evan Blass che tramite un post sul suo profilo Twitter ha mostrato il cambio di nome messo in atto da Huawei. Chiaramente le caratteristiche tecniche dovrebbero rimanere invariate, quindi troveremo l’enorme display da 7.12 pollici caratterizzato da un notch di dimensioni molto contenute. La risoluzione dello schermo è FullHD Plus da 1080×2244 pixel con una densità di 350 punti per pollice.

Il System on a Chip è un Qualcomm Snapdragon 636 accompagnato da 4GB di memoria RAM e due configurazioni di memoria interna, da 64 o 128 GB. Il comparto fotografico è composto da una dual cam posteriore da 16+2 MP con aperture focali rispettivamente da f/2.0 e f/2.4. La fotocamera anteriore da 8MP sarà dotata invece di una apertura focale da f/2.0.

A bordo dello smartphone si trova il sistema operativo Android 8.1 Oreo aggiornato all’interfaccia proprietaria EMUI 8.2. L’enorme batteria è da 5000mAh e garantirà un’autonoma molto elevata. Non è ancora stata comunicata la disponibilità ufficiale e il prezzo del device.

https://twitter.com/evleaks/status/1049889348576047104

FONTETwitter
Articolo precedenteOppo R19 avrà la camera frontale integrata nel display. Sarà così anche il OnePlus 7?
Articolo successivoGoogle Pixel 3 arriveranno in Italia il 2 novembre, ecco tutte le novità