Amazon Prime Video: le novità del mese di giugno

La piattaforma di e-commerce Amazon è conosciuta in tutto il mondo soprattutto per la miriade di prodotti e servizi offerti ai propri utenti. Grazie all’abbonamento Prime è possibile accedere a tantissimi servizi come Prime Video.

Amazon Prime Video offre un catalogo ricchissimo di film e serie TV e, dopo aver scoperto le novità del mese di ottobre, oggi andremo ad elencare le serie più attese tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019.

 

Amazon Prime Video: le serie TV più attese tra 2018 e 2019

Durante Amazon Video Presents, incontro con la stampa tenuto a Londra, dedicato alle produzioni originali della piattaforma, sono state molte le serie presentate. Per questa occasione sono saliti sul palco molti creatori e star. Tra questi c’era anche John Krasinski, ex impiegato della serie The Office. Ora si mostra molto muscoloso per impersonare un eroe come Jack Ryan, della serie ispirata ai best seller di Tom Clancy.

La prima stagione ha debuttato lo scorso agosto sulla piattaforma, mentre la seconda si gira in questi giorni. Le prime puntate sono state girate in Colombia mentre le prossime saranno girate proprio a Londra, infatti l’attore si è presentato vestito esattamente come sul set. Krasinski ha spiegato che verranno introdotti molti nuovi personaggi. Un personaggio femminile interpretato da Noomi Rapace e maschile interpretato da Michael Kelly.

Le altre anticipazioni riguardano The Romanoffs a partire dal 12 ottobre con una puntata di un’ora e mezza. La trama si concentra su una discendente famiglia reale russa dei Romanov. Il 2 novembre arriva la tanto attesa serie TV con protagonista Julia Roberts, Homecoming. Entro la fine dell’anno vedremo sbarcare anche La fantastica Signora Maisel, ambientata negli anni 50 a New York, racconta la storia di una moglie perfetta che abbandona i fornelli per lanciarsi come comica in locali fumosi.

Per il 2019 invece è attesa la serie crime tedesca Beat, Carnival Row serie fantasy con Orlando Bloom. Ci attendono anche Good Omens, storia di un angelo e un diavolo che uniscono le proprie forze per combattere la fine del mondo. Non ci resta quindi che attendere in alcuni casi, qualche mese, per lo sbarco sulla piattaforma di nuove serie TV.

Articolo precedenteInstagram: un ristorante offrirà sushi in base ai follower sul social
Articolo successivoRazer porta l’esperienza immersiva nel mobile con due nuovi gadget: controller e cuffie