Amazon Prime Video

La piattaforma di e-commerce Amazon è conosciuta in tutto il mondo non solo per i tantissimi prodotti che propone, ma anche per i propri servizi. Per esempio l’abbonamento al servizio Prime, propone moltissimi vantaggi tra cui anche Prime Video.

Dopo la fantastica novità degli ultimi giorni, la piattaforma ha rilasciato solo da qualche ora il trailer della nuova serie TV “Homecoming” con protagonista Julia Roberts. Se ancora non siete iscritti al servizio, potete recarvi sul sito ufficiale della piattaforma e richiedere un periodo di prova gratuito di 30 giorni.

 

Amazon Prime Video: rilasciato il trailer di “Homecoming”, la nuova serie TV con Julia Roberts

La serie TV “Homecoming” sbarcherà sulla piattaforma il prossimo 2 novembre e, tra le protagoniste spicca sicuramente Julia Roberts, l’ex Pretty Woman. Quest’ultima debutterà anche nel mercato televisivo in una serie TV di alto livello, un thriller che vi lascerà con il fiato sospeso. La campagna pubblicitaria è iniziata solo da qualche giorno, nonostante la serie sia stata annunciata già nei mesi estivi.

Durante la presentazione al Toronto Film Festival la serie è stata molto apprezzata sia dal pubblico che dalla critica. Il creatore è Sam Esmail, il papà di Mr Robot. La serie è un thriller psicologico con moltissime sfaccettature. La Roberts interpreta Heidi Bergman, un’assistente sociale presso l’Homecoming Transitional Support Center, struttura che aiuta i soldati dopo il ritorno dalla guerra.

La trama si focalizzerà sul soldato Walter Cruz, pronto dopo la guerra a lasciarsi tutto alle spalle ed iniziare una nuova vita. Il capo di Heidi è il famoso Booby Carnevale. Gli episodi previsti al momento sono 10 durante i quali si vivranno due piani narrativi diversi. Heidi 4 anni più tardi non lavora più al centro, vive insieme a sua madre e lavora come cameriera. Nel momento in cui viene contattata da un ispettore del Dipartimento della Difesa per sapere come mai ha lasciato il centro, Heidi dovrà affrontare un terribile segreto.

Articolo precedenteVodafone ha prorogato l’offerta Raddoppia i Giga, l’offerta delude i clienti
Articolo successivoGalaxy Studio sbarca a Roma dal 15 settembre, ospiti i TheShow