Amazon Prime Video

Amazon è senza dubbio la piattaforma di e-commerce più conosciuta ed utilizzata al mondo. Nell’abbonamento a Prime offre tantissimi altri servizi oltre alla spedizione rapida e senza costi.

Uno di questi è sicuramente Prime Video, la piattaforma di contenuti in streaming, disponibile gratuitamente per tutti gli utenti iscritti alla piattaforma. Se ancora non avete un account Prime, potete iscrivervi gratuitamente per un mese.

 

Amazon Prime Video, le novità

L’azienda, durante il junket di Londra, organizzato per la stampa, ha annunciato alcuni cambiamenti sulle proprie produzioni europee. La più importante tra tutte le novità annunciate è sicuramente la firma di un contratto in esclusiva con Neil Gaiman. Quest’ultimo, dopo il successo di American Gods e Good Omens, si sente emozionato all’idea di lavorare per una casa come Amazon, dove potrà fare televisione come nessuno l’ha mai visto prima.

Molto probabile quindi che, i futuri progetti dell’azienda riguardino anche Gaiman con idee originali, anche se non è ancora dato saperlo. Quello che invece è certo è che si aggiungerà al ricco catalogo di Prime Video anche The Wheel of Time, tratto la romanzo di Robert Jordan. La serie TV verrà riadattata da Refe Judkins e racconterà un mondo in cui solo le donne riescono ad utilizzare la magia.

All’inizio del 2019 è anche atteso Eco-Challenge, prodotto da Mark Burnett, creatore di Survivor. Per quanto riguarda le produzioni europee invece, Gerogia Brown, direttrice delle serie originali europee ha affermato di stare già lavorando con alcuni attori della serie Gomorra. Ci dovremmo aspettare un altro crime? Sicuramente le premesse per affermarsi in tutto il mondo come prima piattaforma di streaming ci sono.

Articolo precedenteFastweb: le offerte di rete fissa continuano anche ad ottobre
Articolo successivoSamsung Galaxy S9, S9 Plus e Note 9, ecco come ottenere un rimborso fino a 200 euro