Fastweb Mobile

L’operatore virtuale Fastweb Mobile, nonostante sia sottovalutato da molti utenti, propone delle offerte, anche con smartphone, a prezzi davvero molto competitivi. L’unico vantaggio che hanno alcuni operatori su Iliad e Ho Mobile è quello di poter proporre smartphone a rate.

Oltre ai tantissimi modelli di dispositivi e il nuovissimo Samsung Galaxy Note 9, l’operatore propone anche Xiaomi Redmi 5 Plus a soli 6 euro al mese. Ogni cliente può attivare l’offerta che più fa per lui. Scopriamole insieme.

 

Xiaomi Redmi 5 Plus con Fastweb Mobile

Prima di tutto è bene dire che l’operatore prevede un contratto di 24 mesi che, se non rispettato, l’utente è chiamato a pagare tutte le restanti rate dello smartphone anticipatamente. È bene anche sottolineare che il modello proposto dall’operatore a questo prezzo è quello con 32 GB di memoria interna.

Partiamo subito con le offerte, Mobile Freedom prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet. La seconda offerta è Mobile Voce & Giga che comprende 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero, mobile o fisso nazionale, 100 SMS e 20 GB di traffico internet al mese. I clienti con un contratto Fastweb Casa avranno anche delle agevolazioni sul prezzo.

Diversamente da altri smartphone, per Xiaomi Redmi 5 Plus l’operatore prevede lo stesso prezzo sia per i pagamenti con carta di credito che per quello con addebito su conto corrente. Lo smartphone in questione lo pagherete 6 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di soli 29 euro. Fastweb Mobile permette anche di acquistarlo con un’unica rata da 169 euro con l’offerta Mobile Base. Quest’ultima prevede 100 minuti verso tutti, 100 SMS e 1 GB di traffico internet al mese. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteDAZN: utenti imbestialiti per le partite di ieri, oggi si ritorna con 2 match
Articolo successivoho.Mobile: ecco come richiedere la SIM e attivare l’offerta del momento