iPhone XS Max prezzo

Negli ultimi giorni abbiamo parlato molto del problema che stava affliggendo i nuovi iPhone XS Max. Più precisamente, la maggior parte degli utenti, non riusciva più a ricevere alcun messaggio nella sezione Direct su Instagram.

Qualche giorno fa abbiamo scoperto che l’azienda di Cupertino e probabilmente anche il social network, erano al lavoro per cercare di risolvere questo inconveniente. Finalmente ci sono riusciti. Ecco i dettagli.

 

Instagram: i Direct su iPhone XS Max sono ripartiti

Circa due settimane fa sono stati resi disponibili i nuovi iPhone XS e iPhone XS Max al pubblico. Subito dopo il loro acquisto, e dopo aver trasferito tutte le informazioni e le applicazioni sul nuovo dispositivo, migliaia di utenti si sono lamentati della sparizione dei messaggi Direct su Instagram. Il dispositivo più colpito è stato, come anticipato qualche giorno fa, iPhone XS Max, il fratello maggiore tra i dispositivi della Mela.

Leggi anche:  I ricercatori del MIT creano il primo aereo in grado di volare senza parti mobili

Gli utenti che hanno avuto più difficoltà sono stati sicuramente gli influencer che, utilizzano la sezione Direct per comunicare con i propri followers. Ovviamente è stato un problema anche per tutti gli altri utenti, che non ricevevano nemmeno le classiche risposte alle proprie storie.

Dopo 10 lunghi giorni di assenza, i Direct sono finalmente tornati, gli utenti hanno subito postato con felicità sulla piattaforma, attraverso le Storie, il ritorno degli stessi. Se anche voi avete riscontrato questo problema e ancora non c’è traccia dei Direct, provate a riavviare lo smartphone. Se anche dopo il riavvio la situazione non è cambiata, provate a disinstallare e reinstallare l’applicazione.