Mediaset Premium contro Sky: ritornano gli utenti con il nuovo abbonamento da 14 euro

Quando parliamo di Mediaset in questo periodo sappiamo che scateniamo di sicuro i commenti di molti che si sentono traditi. Infatti, per quanto riguarda l’ala pay TV, l’azienda è stata protagonista di una sorta di debacle in merito alla piattaforma Premium.

Moltissimi utenti infatti avevano rinnovato con la sicurezza di ritrovarsi sempre gli stessi contenuti a settembre. In realtà quelli più importanti sono saltati, come ad esempio la Serie A TIM. Infatti le partite di calcio del noto campionato nostrano non vengono attualmente trasmesse da Premium e questo ha portato molte persone ad andare via. Ora, per riacquisire utenti, Mediaset ha disposto un nuovo abbonamento. 

 

Mediaset Premium: nuovo abbonamento per gli utenti, 14,90 euro al mese con tutto incluso nel prezzo

La soluzione che Mediaset Premium ha elaborato per far ritornare indietro gli utenti è davvero allettante sia sul piano del prezzo che dei contenuti. Infatti c’è tutto quello che ad oggi Premium offre, con qualche possibilità supplementare addirittura.

Leggi anche:  Mediaset Premium: tutte le novità sui nuovi abbonamenti e i nuovi contenuti

Il nuovo abbonamento di cui parliamo infatti permette a tutti gli utenti di rientrare a 14,90 euro al mese con una soluzione All Inclusive. Non mancheranno dunque i contenuti, dato che ci sarà il cinema con film e serie di alto livello, così come lo sport con tutti i suoi avvenimenti nel caso di Eurosport.

Inoltre tutti coloro che vogliono anche un assaggio di Serie A hanno un’occasione unica da prendere al volo. Con soli 5 euro in più ogni mese e quindi a 19,90 euro mensili, ecco anche DAZN con le sue 3 partite incluse nell’abbonamento.