Passa a Wind: nuova All Inclusive e All Inclusive Young in offerta nel mese di ottobre

L’operatore telefonico Wind ha deciso di seguire a ruota la strategia di mercato proposta da Tim, rilanciando con delle nuove offerte winback proposte per un set limitato i clienti. Stiamo parlando della All Inclusive, All Inclusive Young e Wind Noi Tutti Unlimited. Ma vediamo meglio nel dettaglio queste nuove offerte rimodulate per il mese di ottobre:

Wind All Inclusive: la promo contiene minuti illimitati verso tutti, 100 SMS
e ben 20 GB di connessione interent fino in 4G.  La soluzione inoltre prevede un costo mensile pari a 12 euro.
Ma attenzione perchè esiste la possibilità di ottenere uno sconto passando a  10 euro mensili ma solo in caso di addebito su C/C o carta di credito.

Wind All Inclusive Young: questa interessante promo contiene minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS e 20 GB di connessione internet fino in 4G. La promo avrà un costo mensile fisso di 9 euro al mese scalati dal credito residuo, ma solo per gli under 30.

Si ricorda inoltre che per gli under 30 che vogliono attivare la promo su conto corrente o carta di credito che i GB disponibili saliranno a 30, anziché 20. Mentre il costo della promo rimarrà invariato.

Entrambe le soluzioni prevedono un costo di attivazione in offerta a 3 euro, invece di 19. Questa condizione rimarrà valida solo se l’utente deciderà di tenere la sim attiva per almeno 2 anni. In caso contrario la differenza verrà scalata dal credito residuo sulla SIM.

Wind Noi Tutti Unlimited: infine questa ultima promo contiene solo le chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali. Prevede un costo mensile di 7 euro al mese, mentre per quanto riguarda l’attivazione bisognerà aggiungere altri 4 euro.

 

VIAcentrometeoitaliano
Articolo precedentePassa a Tim: nuova Extra Go new 30 GB a 7 euro al mese e altre promo di ottobre
Articolo successivoNetflix: arriva la nuova stagione di “Le cronache di Narnia” sulla piattaforma streaming