Passa a Wind: Smart Special Five 30 GB a 5 euro al mese più opzione "Porta un amico"

Ultimamente gli operatori di telefonia mobile stanno vivendo un momento particolare del mercato che vede coinvolte diverse società perdere quotazioni in borsa. Proprio per questo motivo, Wind, come del resto anche le altre società, sta attuando un’iniziativa che propone un’offerta  per gli ex-utenti della società.

Stiamo parlando della Wind Smart Special 5,  in promo dal 1 ottobre questa offerta sarà attivabile per tutti gli ex-clienti che sono passati ad un operatore virtuale, escluso Poste Mobile. Ma vediamo nel dettaglio questa nuova soluzione Wind winback e le sue caratteristiche:

Smart Special 5: La promo contiene ,inuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e
30 GB di traffico dati fino in 4G. La soluzione avrà un costo mensile previsto di 5 euro.

 

Ecco i costi previsti per l’attivazione

Per quanto riguarda invece la questione attivazione, Wind Smart Special 5 prevede un esborso iniziale di 10 euro. Questo costo salirà a 20 euro ma solo nel caso in cui la SIM con cui hanno sottoscritto il contratto rimarrà attiva per almeno 2 anni. Si ricorda che tutti gli utenti saranno soggetti all’acquisto di una nuova SIM card che avrà un costo di 10 euro, abbinata all’offerta.

La società propone anche degli interessanti incentivi per invogliare l’attivazione della promo, grazie all’opzione “Porta i tuoi amici“. L’offerta regala ai suoi clienti l’opportunità di ricevere 40 GB di interenet extra, sempre a 5 euro al mese.

Inoltre si ricordano le rimanenti opzioni per cui non è previsto nessun costo mensile per l’usufrutto: stiamo parlando di SMS My Wind.  Il servizio che avvisa l’utente che sta provando a chiamare un numero non raggiungiungile, quando questo ritorna disponibile.

VIAcentrometeoitaliano
Articolo precedenteHonor 10 View: Huawei ha iniziato la distribuzione di Android 9 Pie
Articolo successivoNest Thermostat E: il nuovo SMART device che apprende da solo la routine di casa