Expert

Un nuovo strepitoso pacchetto di offerte promozionali sta per arrivare con Expert. ll nuovo volantino che contiene la prossima chiamata “Il regalo è spettacolare” porrà l’accento sul fatto che, se acquisterete determinati elettrodomestici, vi verrà regalata una TV da 39” FullHd o da 49” in 4K!

La campagna parte dal 4 ottobre per terminare il 21 del mese. Le occasioni non sono limitate ai soli elettrodomestici costosi che mai potrete permettervi, pertanto meglio che da giovedì siate pronti ai blocchi di partenza. Expert vi aspetta!

 

Volantino Expert: non solo tv in regalo, tante offerte smartphone e smart TV

Oltre a questa offerta sensazionale, nel volantino non mancano speciali sezioni dedicate ai prodotti di alta tecnologia, come gli smartphone, le smart TV e i notebook. Per quanto riguarda gli apparecchi televisivi, notiamo che i prodotti in volantino sono tutti di ultima generazione. Ciò non significa che spenderete per forza cifre folli, poiché una TV 4K si può trovare anche a 400 euro.

Tra gli smartphone troneggia l’assoluta novità di questo seconda parte del 2018: ovvero la presenza in negozio del nuovo iPhone XS e XS Max, insieme al Galaxy Note 9. Non ci sono scontistiche particolarmente interessanti nel complesso, tuttavia sono presenti telefoni di buona fattura come i nuovi Galaxy J4+, J6+ e A7 (2018), mentre Honor View 10 Lite, Wiko View 2 Go e Huawei Mate 20 Lite fanno da contorno.

Infine, per i notebook segnaliamo Lenovo IdeaPad 320 con Intel Core i7 di ultima generazione, ben 16 GB di RAM e la scheda video AMD Radeon 530 da 2 GB. Nel comparto tablet ci sono Samsung Galaxy Tab E e il nuovo Galaxy Tab A, i soliti iPad e l’ultimo Huawei MediaPad M5 10 LTE.

Ecco la galleria del volantino Expert che potete consultare comodamente.

Articolo precedenteWind, arriva l’annuncio a sorpresa: un servizio del provider non è più disponibile
Articolo successivoWhatsApp, ora è allarme per la salute: la chat mette a rischio tutti gli utenti