ho.Mobile vs Kena Mobileho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, sin dal suo ingresso in scena, ha allarmato i gestori rivali. Kena Mobile, l’operatore virtuale di Tim, sembra essere proprio uno degli avversari più intimoriti dal gestore, e, con la sua Kena Summer, continua a tentare di contrastarlo. Ad avere la meglio è comunque ho.Mobile che soddisfa i suoi clienti grazie alla sua convenienza e alla sua qualità.

ho.Mobile vs Kena Mobile: l’operatore virtuale di Tim tenta ancora di contrastare ho. con la sua Kena Summer!

Le offerte dei due operatori sono state spesso definite così simili da destare confusione tra gli utenti desiderosi di attivare una nuova SIM. In realtà, le due promozioni sono accomunate soltanto dalla convenienza e dalla quantità di traffico dati garantita. La Kena Summer, disponibile già da diversi mesi, può ancora essere attivata dai nuovi clienti e prevede:

  • 30 SMS verso tutti
  • 1500 minuti verso tutti
  • 50 GB di traffico dati in 3G

Il costo della promozione è di 6,90 euro al mese, un prezzo più basso rispetto ai 9,99  euro al mese, necessari per l’offerta di ho.Mobile che permette però di ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti
  • SMS illimitati verso tutti
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic

E’ evidente che le due offerte non si somigliano poi così tanto e che il costo mensile è direttamente proporzionale alla quantità e qualità offerta.

ho.Mobile sembra quindi ottenere maggior successo sia per la quantità illimitata di minuti ed SMS, sia per la qualità garantita ai clienti. La possibilità di navigare in 4G Basic offerta da ho.Mobile, rispetto al 3G di Kena Mobile non lascia indifferenti gli utenti e offre una marcia in più all’operatore virtuale di Vodafone.

 

Articolo precedentePlay Store, 70 app Android irrinunciabili sono Gratis: scaricale sul tuo telefono
Articolo successivoNokia 7.1 si mostra in queste immagini con display da 5.8″, notch e Snapdragon 636