SIM Kena mobile 4GAncora qualche ora e tutti gli utenti con SIM Kena Mobile potranno finalmente passare gratuitamente alla rete 4G di TIM. Lo si intuisce dalla nuova manovra commerciale che concede finalmente i nuovi supporti etichettati 4G LTE. Questione di poco.

 

SIM Kena aggiornate al 4G: ci siamo quasi

Dopo mesi di estenuante attesa stiamo per giungere alla conclusione: Kena attiva il 4G per le sue offerte. La nuova immagine concessa dai colleghi di Mondo Mobile Web anticipa la manovra di upgrade annunciata dalla compagnia virtuale di TIM.

La foto mostra una SIM in triplice formato (SIM, microSIM o nanoSIM) cui si appone il logo ufficiale 4G in basso a sinistra.Manca una comunicazione diretta del gestore, ma non si dovrà pazientare oltre un paio di giorni prima di ricevere l’aggiornamento gratuito della rete.Kena Mobile SIM 4GTutte le nuove SIM sono compatibili con lo standard. Allo stesso modo, anche i supporti già venduti lo saranno, senza necessità di recarsi presso i corner store per cambiare scheda. Il supporto non è ancora attivo, ma lo sarà tra non molto. Fateci sapere quando si renderà attivo sul vostro numero comunicandocelo attraverso tutti i vostri commenti.

Finalmente avremo per le mani dei supporti che saranno in grado di competere ad armi pari con le reti Iliad, Ho Mobile e degli altri operatori che fino a questo momento hanno avuto senz’altro un netto vantaggio. Il numero di clienti potrebbe aumentare considerevolmente, considerando anche le ottime proposte commerciali tutto incluso che vengono concesse con 50 GIGA a 5,90 euro, ora anche in 4G illimitato con hotspot incluso nel prezzo.

Articolo precedenteCarta di credito poco sicura: aziende poco attente alla sicurezza
Articolo successivoNetflix si espande sempre di più, ha aperto una nuova filiale in Europa