SkySky aggiunge un canale Ultra HD Gratis al suo ricco palinsesto On Demand. I clienti sono felicissimi per questa novità assoluta e vogliono assolutamente scoprire di cosa si tratta. Bene, non indugiamo oltre.

 

Sky on Demand: scopri il nuovo canale Ultra HD incluso nel tuo abbonamento

Gli utenti Sky non contano solo sugli imperdibili sconti che concedono DAZN e Netflix ma anche su un nuovo canale gratuito che il provider ha reso disponibile già da oggi. Si parla di National Geographic +, il nuovo servizio che offre un ampio catalogo di contenuti tematici a costo zero e con la massima risoluzione disponibile.

La programmazione concede ben 500 episodi a partire da oggi, Entro fine anno i contenuti si arricchiranno con nuove produzioni fino ad arrivare a 800 programmi inclusi a scelta tra:

  • documentari
  • temi di attualità

A queste si sommano le produzioni esclusive National Geographic come “Marte”, “Regno Selvaggio” e “Riina, le verità nascoste“. Ci sarà divertirsi, questo è certo. Le categorie tematiche spazieranno tra un’ampia varietà di contenuti, tra cui:

  • Spazio
  • Ingegneria
  • Motori
  • Regno Animale
  • Esplorazione
Leggi anche:  Sky sarà l'unica rete a trasmettere la Premier League, almeno fino al 2022

Sky National Geographic + Ultra HDIl tutto nel contesto di un’interfaccia grafica gradevole e di facile accesso. Un’anteprima è già disponibile con una prima immagine, in cui si intravedono le nuove categorie ed i nuovi contenuti dedicati alla sezione specifica. Per “Spazio”, ad esempio, è possibile contare su programmazioni incredibili i cui temi vertono su: “Le origini dell’uomo“, “Dinosauri“, “Indagini ad alta quota” ed altri interessanti contenuti che saranno costantemente aggiornati.

Hai già provato il nuovo canale Ultra HD Sky? Ti è sembrato interessante? Lasciaci pure tutte le tue personali considerazioni. Ulteriori informazioni alla pagina ufficiale.